Dettaglio Dintorni

Dintorni

OLD WILD WEST: apre anche a NAPOLI la STEAKHOUSE tutta MADE IN ITALY !
30
dic
2017

OLD WILD WEST: apre anche a NAPOLI la STEAKHOUSE tutta MADE IN ITALY !



Novità nel panorama culinario di una delle zone più in di Napoli dove è arrivato il nuovo ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House si presenta nel centro cittadino napoletano aggiungendo un altro punto vendita agli altri 10 aperti, con successo, da tempo in Campania, e scegliendo questa volta come location l’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149, affidandone la gestione a Silvana Novi e sua figlia Roberta De Maria.

Le caratteristiche e originali ambientazioni in stile “indiani&cowboy” garantiscono una perfetta atmosfera per tutte le età, grazie anche alla messa a disposizione di un'area giochi appositamente creata per i più piccoli, che perfettamente si sposa con la qualità del menù offerto. Anche in questo nuovo locale, infatti, troveremo gli speciali hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, i generosi piatti di carne argentina alla griglia, le fragranti chips artigianali e le famose specialità tex-mex, il tutto garantito da una discreta selezione delle materie prime.

“Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli” - dichiara Roberta De Maria - conscia di dover fare i conti la vastità di scelte culinarie sane e genuine offerte dalla città partenopea. Sfida che non la spaventa, grazie anche agli altri importanti punti di forza di questo locale: saranno infatti 30 i nuovi giovani collaboratori che, entro fine anno, entreranno a far parte della squadra del ristorante. Si cercano sia addetti al servizio in sala sia cuochi, i quali intraprenderanno un percorso professionale nella ristorazione grazie alla forza di un grande gruppo.

Old Wild West infatti è il più conosciuto tra i vari format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti con vari marchi come Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e America Graffiti. Al nuovo staff verrà garantito un programma di training organizzato da Academy, l'istituzione che Cigierre ha fondato per addestrare i neo assunti e per mantenere gli standard di qualità sempre e ovunque uniformi. “Sono molto giovane - conclude Roberta De Maria - e mi piace molto il fatto che questa impresa arrivata nel cuore di Chiaia abbia dato opportunità di lavoro a tanti miei coetanei”.

Insomma, se siete degli amanti del genere fast-food, con la loro standardizzazione del gusto, e se il tempo per dedicarsi ad una cucina casereccia proprio non c'è, allora Old Wild West è sicuramente un posto dove poter passare un po' di tempo in relax, grazie anche alla possibilità, in futuro, di promozioni sull'acquisto del pacchetto “menù + cinema”.


Massimo Cascone

Eventi

< set 2018 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
    1